Gli Esordienti 2008 al Torneo Apuane

 

Il torneo più bello per la categoria, possiamo definire così l’Universal Youth Cup – Torneo Internazionale Apuane, cui hanno partecipato i nostri 2008 Élite. Una competizione che vede incontrarsi le squadre più forti del mondo a Forte dei Marmi, in una cornice spettacolare.

Siamo orgogliosi di aver potuto offrire ai nostri ragazzi la possibilità di misurarsi in una manifestazione così importante, e siamo contentissimi che la squadra abbia dimostrato di saper giocare con personalità con qualunque avversario.

I nostri ragazzi hanno incontrato i fortissimi francesi del Torcy, Genoa, Lucchese, Empoli, i giapponesi del Trianello e il Pontedera.
La classifica finale ci vede nel mezzo, al 35° posto sulle 64 partecipanti.

Incontrare avversari che poi diventano amici, scoprire la sportività e la qualità di squadre provenienti da tutto il mondo, condividere momenti di amicizia con i propri compagni e i propri istruttori, mettere in mostra il proprio stile e le proprie qualità dentro e fuori dal campo, questo è il vero significato che devono avere questi tipi di esperienze.

Complimenti ragazzi, siamo fieri di voi!