Progetto Academy: riparte alla grande la nuova stagione sportiva

 

Inizio scoppiettante di stagione anche per quanto riguarda il “Progetto Academy”, un legame che unisce l’Acc Como a Società che si distinguono per organizzazione e principalmente per i valori etici, educativi e sportivi che rappresentano.

La collaborazione tra Acc Como e le “Academy” ha visto i primi contatti attraverso l’organizzazione di una serie di amichevoli nel pre-campionato, seguita dal primo incontro di presentazione della nuova stagione, svoltosi al Centro Sportivo di Bregnano insieme ai Responsabili delle Società.

La serata inaugurale è stata condotta dal Responsabile tecnico Michele Ravera, insieme al Direttore del CDF per Inter Sergio Marelli, e dal Responsabile Organizzativo Andrea Scanziani.
In questo primo incontro l’Acc Como ha illustrato agli ospiti i punti cardine del proprio modello tecnico, etico e organizzativo adottato da tutto lo staff del settore giovanile bianco azzurro.

Per consultare tutti i dettagli del Progetto Academy basta visitare l’apposita sezione del nostro sito “Progetto Academy”

I prossimi appuntamenti sono stati messi a calendario, e riguardano incontri tecnici presso il Centro di Formazione Inter di Bregnano e le visite mensili degli istruttori dell’Acc Como presso le Academy.

Il primo incontro in ordine cronologico sarà un allenamento dimostrativo dal titolo “La guida della palla, dribbling e 1vs1” curato da Mister Andrea Scanziani, che si svolgerà Lunedì 14 Ottobre presso il Centro di Bregnano.