+39 328 2339163 Centro Sportivo: via Don Capiaghi 16, 22070 Bregnano (CO)

Dove crescono i campioni del domani

Il progetto dell’Accademia Calcio Como è un modello di eccellenza organizzativa rivolto al calcio giovanile attraverso la costruzione di un’area tecnica di altissimo livello, con grande senso di appartenenza, passione e ambizione, elevata preparazione e esperienza formativa, capace di collaborare nel rispetto delle regole e del progetto e che abbia un ruolo di formazione del giovane talento sin dai primi anni di attività.

La stessa si prefigge lo scopo di fungere da esempio di sana e proficua gestione e, proiettata al futuro, essendo anche punto di riferimento per quei giovani che vorranno praticare il gioco del calcio in un contesto positivo ed adeguato all’età nonché al livello di preparazione. La costante applicazione di questa filosofia ha permesso e permetterà a tutti gli atleti di praticare lo sport che amano al massimo livello possibile.

Lo staff tecnico, consolidato come gruppo di lavoro da oltre un decennio, può vantare come risultato l’avere portato a giocare in squadre professionistiche, oltre 300 ragazzi.

Il disegno di Accademia Calcio Como vuole essere di incoraggiamento per i giovani, aumentando e migliorando la scelta di nuove esperienze formative in un contesto idoneo, dove il loro benessere, la loro corretta crescita sportiva ed educativa, il divertimento e l’impegno saranno sempre al centro di ogni attività proposta.

Tutti in Accademia Calcio Como, credono a questa idea e, per questo, l’impegno quotidiano è quello di trasferire agli atleti tutte le esperienze utili, affinché vengano preparati al calcio e al mondo crescendo come campioni e uomini del domani.

Accademia Calcio COmo

GRATIS
VIEW