Scuola Calcio Inter: primo weekend di attività ufficiali

 

Non stavano più nella pelle i piccoli calciatori della Scuola Calcio Inter di Acc Como, che in questo weekend hanno fatto il loro esordio stagionale!

I Piccoli Amici 2013-14 si sono recati presso l’Accademia Inter di Milano per un allenamento congiunto con le altre Scuole Calcio Inter, accompagnati da Mister Matteo Silvestri.

I Primi Calci 2012 hanno invece giocato nella bellissima cornice del Centro Sportivo di Bregnano il primo turno del Torneo Autunnale FIGC in raggruppamento con Palaextra e Castello Città di Cantù. Guidati da Mister Andrea Scanziani e Mister Andrea Colombo, i bambini si sono misurati nei giochi FIGC e in partitelle 4 contro 4. Tutto l’evento si è svolto sotto l’attenta supervisione del Responsabile della Scuola Calcio, Roberto Galia, che ha potuto constatare il clima allegro e positivo che ha accompagnato i piccoli calciatori nelle partitelle.

Ma il programma per i nostri campioncini continua ad essere ricco di appuntamenti: Sabato inaugurazione della stagione sportiva di tutte le Scuole Calcio Inter d’Italia presso il Centro di Formazione Suning a Milano!